Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 7 feb 2023, 14:03

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Triple-A IWW su carta 
Autore Messaggio
Mechanized Infantry
Mechanized Infantry

Messaggio Triple-A IWW su carta
Buongiorno a tutti! allora io e mio fratello claude master abbiamo in mente l'idea di stampare su carta la mappa di triple-A sulla prima guerra mondiale!

Un po per cambiare. Allora vorrei chiedervi alcune domande vi ringrazio per l'attenzione e per le risposte :)

1) A desempio vedo che il alcune zone di mare ci sono dei "convoy center" con a fianco il nome di una nazione ad esempio ci sono molti "british convoy center" cosa vuol dire? che se ad esempio un sottomarino tedesco va sopra una di queste zone di mare l'inglese subisce un danno??? o mi sbaglio?

2) se vi ricordate in mezzo all'atlantico c'è un territorio con un industria e con scritto "US declared war" credo voglia dire che quando gli americani sono in guerra possono produrre unità già da quella zona di mare?? vorrei esserne certo

Per ora non mi viene in mente altro da chiedere
Grazie in anticipo per le risposte. ;)

14 gen 2012, 12:50
Profilo WWW
Aircraft Carrier
Aircraft Carrier

Messaggio Re: Triple-A IWW su carta
Allora, vedo tre strade per poter rispondere alle tue domande con certezza...

La prima, è andare sul forum dei developer di TripleA, dove la stragrande maggior parte degli scenari vengono sviluppati, e chiedere all'autore (o meglio ancora cerca il topic principale di quello scenario, dove probabilmente sarà tutto spiegato per filo e per segno) Se non erro, la mappa di cui parlate voi, è stata creata da Elk (che è anche quello che ha fatto lo scenario pact of steel, anni prima di anniversary, dateci un occhio e guardate se vi ricorda qualcosa ;) )

La seconda, è provare a giocarci e capire le meccaniche e le regole per tentativi

La terza, è che io o qualcuno vada a spulciare lo scenario col notepad++ e capisca e trascriva come cosa dove (e onestamente non ne ho per niente voglia :P Ma se c'è magari un bonifico a 4 cifre, se ne può parlare :lol: )

Prova la prima soluzione ;)

14 gen 2012, 13:46
Profilo
Infantry
Infantry

Messaggio Re: Triple-A IWW su carta
esiste un link dove posso trovare le mappe da stampare?

5 mag 2015, 13:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]