Re: FINALE Walter48(AL) Harlok75(AX) +12AL
walter48 ha scritto:
Ho riletto un po' tutto e mi scuso se ci sono stati dei fraintendimenti o toni polemici. Vi assicuro che non era mia intenzione. Per quanto riguarda la partita io direi di chiuderla senza strascichi. Confermo che la partita è chiusa con la vittoria dell'Asse. Ringrazio i giudici per il tempo che hanno dedicato ed un caro saluto a Giovanni con la speranza che sia tutto chiarito e di ritrovarci per la prossima battaglia.
Lo apprezzo molto. Anch’io credo che nel complesso sia più giusto così, quindi accetto la resa è confermo vittoria asse.
Non so se giocherò altre partite di campionato (ci penso su). Mi sono reso conto che il livello di attenzione richiesto in queste partite è tale da renderle ormai quasi incompatibili con le mie riserve mnemoniche già duramente impegnate dal normale tran tran quotidiano. Meglio qualche partita amichevole (letteralmente) in cui qualche svista o dimenticanza regolamentare può essere risolta più facilmente. Ringrazio Limo e il Sergente per la pazienza. Quest’ultimo anche per questo forum di cui sono membro da anni e che continuerò (anche eventualmente da non giocatore) a frequentare con piacere per notizie e curiosità del mondo A&A.
Ps: Ovviamente completerò l’ultima partita che ho in corso con Limo.